Protezione dai campi elettromagnetici, Radicamento, Riequilibrio.
La shungite è il solo minerale sulla terra a possedere in sé dei fullereni che, grazie alle loro proprietà fisiche e quantiche, sono probabilmente all’origine di numerosi benefici su tutto ciò che è vivente. Neutralizza ogni tipo di radiazioni e contrasta i danni causati dalle onde elettromagnetiche emesse dai moderni apparecchi elettronici senza fili. Rafforza il corpo energetico, riattivando la circolazione dell’energia vitale e riparando i danni causati dalle radiazioni negative. Calma le paure e le fobie sepolte nel profondo dell’individuo e ne neutralizza l’insicurezza. Aiuta ad adattarsi alle nuove frequenze presenti sulla terra, permettendo di ascendere verso i regni superiori dell’esistenza.
Protegge l’ambiente e rimuove le memorie negative, armonizzando il luogo e creando un’atmosfera calma e rilassata.
Rinforza il sistema energetico e stimola le difese immunitarie , favorendo la guarigione ed il recupero delle forze perdute. Calma gli stati emotivi e riduce gli sbalzi di umore. Previene le epidemie (compresa l’influenza) ed è utile nei cambiamenti di stagione. Annulla la stanchezza e lo stress geopatogeno, corregge ottimizzando i processi energetici, aiuta a ricaricare e mantenere l’energia e la vitalità del corpo umano.
Assorbe ciò che è dannoso e aiuta a ripristinare il benessere. Possiede numerose proprietà rigenerative. Si dice che riesce a diminuire alcuni dolori come il mal di testa, i reumatismi e il mal di schiena. Non solo, è anche un ottimo aiuto quando si parla di ritrovare il sonno perduto. Mantiene la pelle più giovane e rende i capelli forti, brillanti e setosi.