Cristallo | |
---|---|
Colore | |
Chakra | 1° Chakra – Muladhara – Chakra della radice, 2° Chakra – Svadhisthana – Chakra sacrale, 6° Chakra – Ajna – Chakra del Terzo Occhio |
Bracciale con Alabastro e Lapislazzuli
17,00 €
Braccialetto elasticizzato lavorato a mano realizzato con perle di Alabastro, la pietra dell’equilibrio, dell calma e della protezione e di Lapislazzuli, la pietra della comunicazione, dell’intuizione, e del potere interiore.
Scopri tutte le proprietà dell’Alabastro e del Lapislazzuli.
Fai una domanda
ALABASTRO
Questa pietra è usata principalmente per ridurre la paura in chi la indossa e lo aiuta a risolvere disturbi e problemi. L’alabastro è conosciuto come la pietra protettiva che insegna a chi lo indossa come essere calmo e diventare più forte.
Questa pietra lascia fluire liberamente i sentimenti di chi lo indossa e si esprime senza alcuna esitazione. Questo cristallo lotta contro le problematiche legate alla sessualità .
L’alabastro è considerato una fantastica pietra curativa per qualsiasi disturbo psicologico.
Le pietre di alabastro impediscono scoppi di emozioni e rabbia. Questa pietra è anche usata per alleviare l’ansia e il nervosismo. Questi cristalli hanno un forte effetto depurativo sul sistema nervoso vegetativo. Controllare la rabbia e diminuire il temperamento sono alcuni dei tratti benefici dei cristalli di alabastro.
Questo cristallo guarisce chi lo indossa da tensioni, mal di testa, mancanza di concentrazione e problemi legati ai dolori articolari. Si ritiene che questi cristalli possano essere utilizzati anche per alleggerire lo squilibrio ormonale nel corpo.
l minerale ispira positività quando viene utilizzato in casa. Si ritiene che se una persona indossa questo cristallo, la pace interna inizia a invadere il corpo di chi lo indossa. L’alabastro è considerato una fantastica pietra curativa per qualsiasi disturbo psicologico.
LAPISLAZZULI
Promuove la visione interiore e aiuta ad essere sé stessi. Favorisce l’autocoscienza e la conoscenza di sé stessi. Facilita la scoperta e l’esternazione delle proprie veritÃ. Favorisce l’apertura mentale, ponendo l’uomo in comunione con l’universo e con tutte le sue creature. È indicata nei lavori energetici sul chakra della gola e quindi aiuta a sviluppare l’espressività e la creativitÃ. Rappresenta la possibilità di raccontare i sentimenti, di comunicare agli altri quello che è stato elaborato nel proprio processo di crescita. Apre il sentiero per dare (quindi per ricevere) i profondi contenuti del proprio essere.
Il Lapislazzuli è una pietra di raccordo con tutte le esperienze di crescita e di trasformazione che si sono messe in atto e può essere collocato sopra la zona del terzo occhio, per penetrare nei blocchi del subconscio ed entrare in contatto con la mente intuitiva.
Il Lapislazzuli svolge opera di penetrazione e disgregazione di alcuni blocchi e quindi a volte capita che chi la utilizza nei trattamenti o in meditazione si ritrovi a esprimere tutto quello che fino a quel momento aveva represso.
Regola la tiroide e le ghiandole endocrine. Migliora il ritmo cardiaco, la circolazione e abbassa la pressione sanguigna. Riduce le vertigini e allevia l’insonnia. Riduce l’emicrania e i fastidi da punture di insetti.