ASIN : B09SL5GP3M
Editore : Independently published (15 febbraio 2022)
Lingua : Italiano
Copertina flessibile : 432 pagine
ISBN-13 : 979-8417735097
Peso articolo : 758 g
Dimensioni : 15.6 x 2.49 x 23.39 cm
28,00 €
L’obiettivo di questo illuminante libro è quello di mostrati il percorso di un uomo comune che è sfuggito all’ipnosi del mondo per raggiungere il suo pieno potenziale.
Preparati a diventare la versione migliore di te dove abbandonerai:
Lasciata alle spalle questa zavorra, riuscirai ad avere più chiare ambizioni, sogni, speranze e desideriche, sebbene impalpabili, fanno parte del reale mondo dell’Essere.
Sono più vivi che mai: aspettano solo che tu li realizzi!
Grazie a “La Scuola degli Dei“, verrai a conoscenza delle leggi del Dreamer, alle sue idee, che ti guideranno in questo viaggio di consapevolezza, liberandoti dal tuo stato di schiavitù. Ti insegnerà ad essere un sognatore e a concretizzare ciò che realmente desiderie sei destinato a diventare, poiché è già scritto nella tua Essenza.
Per Elio D’Anna, infatti, i capi delle organizzazioni future saranno “filosofi d’azione”, visionari e sognatori pragmatici, che coltivano una passione indomabile per la grandezza. Ciò è possibile solo annullando le paure dell’uomo, che proietta nel mondo i suoi limiti e il suo senso di inadeguatezza, e generando una nuova scuola di pensiero: “La Scuola degli Dei”.
“Questo Libro è una mappa e un piano di fuga. È il racconto della mia impresa per abbandonare il solco di un destino collettivo, di una vita già programmata. Quando senti l’esistenza stringerti in una morsa senza respiro, come ha fatto con me, quando non vedi vie d’uscita, sarà questo Libro a trovare te. Apparirà tra le tue mani e saprai che sei pronto per la tua Rivoluzione Individuale, per la più grande avventura che un uomo possa immaginare: la riconquista della propria Integrità, del suo paradiso perduto.”