Un KIN è un’unità di misura dello Tzolkin, rappresenta la combinazione di uno dei 20 Glifi Solarie uno dei 13 Toni Galattici dello Tzolkin, il Sincronario Galattico dei Maya. Un KIN rappresenta un giorno, una luna, una stagione, un anno solare, ma anche un’identità perché chi nasce in un determinato giorno viene permeato da quella particolare energia.
Nella Legge del Tempo i 20 Glifi Solari combinati con i 13 Toni Galattici, formano tutte le possibili alternanze dei 260 KIN nella Matrice dello Tzolkin.
Un ORGONE è una combinazione di cristalli, resina e metallo, funziona come un dispositivo di trasmutazione dell’energia auto-guidata, continuamente funzionante, altamente efficiente, che trasmuta l’energia negativa dalla vita in energia positiva. In particolare protegge dalle radiazioni elettromagnetiche e da altre energie inquinanti.
L’Orgonite è una sostanza che Utilissima se indossata, protegge da eventuali energie malsane dell’ambiente rafforza l’energia del corpo e garantisca il mantenimento di un maggiore equilibrio interno. Ha un effetto rilassante e promuove la salute fisica e spirituale.
Il dottor Wilhelm Reich, uno psichiatra austriaco, ha studiato l’energia orgonica nella prima metà del XX secolo, e i dispositivi orgonici odierni sono basati sulle sue scoperte.
Gli effetti dell’Orgonite differiscono da persona a persona, quelli più comunemente riportati sono: sonno migliore e sogni vividi, più energia, sensazione di una atmosfera equilibrata, diminuzione della sensibilità ai campi elettromagnetici, crescita spirituale e psicologica, maggiore resistenza alle malattie.