Letture consigliate per la crescita personale, spirituale e per la consapevolezza. Una biblioteca per l’anima!
Elio D’Anna – La Scuola degli Dei
L’obiettivo di questo illuminante libro è quello di mostrati il percorso di un uomo comune che è sfuggito all’ipnosi del mondo per raggiungere il suo pieno potenziale.
Preparati a diventare la versione migliore di te dove abbandonerai:
- pensieri mediocri;
- emozioni negative;
- convenzioni;
- illusioni inconcludenti;
- sogni utopici.
Lasciata alle spalle questa zavorra, riuscirai ad avere più chiare ambizioni, sogni, speranze e desideri che, sebbene impalpabili, fanno parte del reale mondo dell’Essere.
Sono più vivi che mai: aspettano solo che tu li realizzi!
Grazie a “La Scuola degli Dei“, verrai a conoscenza delle leggi del Dreamer, alle sue idee, che ti guideranno in questo viaggio di consapevolezza, liberandoti dal tuo stato di schiavitù. Ti insegnerà ad essere un sognatore e a concretizzare ciò che realmente desideri e sei destinato a diventare, poiché è già scritto nella tua Essenza.
Per Elio D’Anna, infatti, i capi delle organizzazioni future saranno “filosofi d’azione”, visionari e sognatori pragmatici, che coltivano una passione indomabile per la grandezza. Ciò è possibile solo annullando le paure dell’uomo, che proietta nel mondo i suoi limiti e il suo senso di inadeguatezza, e generando una nuova scuola di pensiero: “La Scuola degli Dei”.
“Questo Libro è una mappa e un piano di fuga. È il racconto della mia impresa per abbandonare il solco di un destino collettivo, di una vita già programmata. Quando senti l’esistenza stringerti in una morsa senza respiro, come ha fatto con me, quando non vedi vie d’uscita, sarà questo Libro a trovare te. Apparirà tra le tue mani e saprai che sei pronto per la tua Rivoluzione Individuale, per la più grande avventura che un uomo possa immaginare: la riconquista della propria Integrità, del suo paradiso perduto.”
Kryon (Lee Carrol) – Il Viaggio verso Casa
Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una parabola di Kryon, scritta come un vero e proprio avvincente romanzo.
Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare.
La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo che cambierà la sua vita totalmente. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà altri sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell’essere Umano, lo scopo dell’incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza.
Michael dovrà superare le sue paure, i suoi dubbi e i suoi attaccamenti per arrivare alla sua destinazione finale.
È un libro avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humor e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, dove i desideri e le domande del protagonista sono quelli di ogni essere umano e le risposte che riceve profondamente sagge e nel contempo pratiche.
È un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza, attivare la nostra Coscienza e lavorare sulla nostra evoluzione personale.
Si tratta di una chiave di accesso a una realtà superiore, in cui potrai essere finalmente felice e realizzato.
Lasciati guidare dai preziosi insegnamenti e consigli dell’entità angelica Kryon e vivi una meravigliosa avventura spirituale che avrà il potere di cambiare la visione che ti sei costruito del mondo per sempre.
“Non tutto è come sembra. Lo vedrai. Lo capirai. Sei immensamente amato…”
Kryon
Michael Gienger – L’arte di curare con le pietre
Completo, preciso e facile, questo libro rappresenta un importantissimo contributo alla conoscenza dell’affascinante mondo delle pietre e delle loro proprietà terapeutiche.
Per la prima volta spiegati in modo scientifico e sistematico, illustra i principi sui quali si basa la “cristalloterapia”, come i quattro fattori dai quali dipendono i poteri delle pietre: il tipo di genesi del minerale, la sua struttura cristallina, la sua composizione chimica e il suo colore.
Vi sono illustrati, inoltre, i sistemi per impiegare questo straordinario metodo terapeutico, grazie anche alle schede che riportano le caratteristiche e le proprietà curative dei principali minerali, dall’Acquamarina allo Zircone.
Ricco di magnifiche foto a colori di pietre e minerali, questa pratica guida, scritta da Michael Gienger, presenta con chiarezza i fattori dai quali dipendono le proprietà terapeutiche dei minerali.
La comprensione di come questi quattro fattori interagiscono fra di loro permette di individuare le caratteristiche terapeutiche di qualsiasi pietra, cristallo o minerale.
Richard Bach – Illusioni
Una favola delicata e divertente, che insegna con fantasia a volare, e a non aver paura di essere felici.
Donald Shimoda sembra un uomo come tanti. È un pilota, proprio come Richard Bach, ma di una bravura fuori del comune: può atterrare in pochissimo spazio, come con un elicottero, il suo aereo è sempre perfetto e scintillante, come se non avesse mai volato, e soprattutto non consuma benzina.
Bach si rende conto ben presto che Donald è in realtà una creatura eccezionale, dai misteriosi e potentissimi poteri: guarisce i malati, attraversa i muri, cammina sull’acqua. Ma come fa?
Per Bach è l’inizio di un percorso spirituale alla radice del senso stesso della vita, e della realtà. Perché ognuno, su questa terra, è artefice del proprio destino.
“Se davvero vuoi eliminare una nube nella tua vita, non devi attribuirle tanta importanza, ma semplicemente rilassarti ed eliminarla dai tuoi pensieri. E’ tutto qui.”